Recensione Smart Tv LG Serie LM6300

Il modello 32LM6300 è stato creato dalla casa produttrice LG ed un è televisore a 32 pollici. Risale all’anno 2019 ed è un apparecchio che ha ottenuto sin da subito un grande boom. Chiunque abbia comprato questo modello si ritiene felice dell’acquisto fatto, grazie alla qualità e le diverse funzionalità che possiede questo apparecchio televisivo da 32 pollici. Una tv che seppur con pochi pollici, si contraddistingue per lo stile, la qualità e le funzionalità che offre.

Smart Tv LG Serie LM6300

La serie LG Serie LM6300

32” -> LG 32LM6300

43” -> LG 43LM6300

A proposito del design, il modello 32LM6300 è fornito di una cornice molto delicata con finiture molto raffinate che combaciano perfettamente con l’arredo, e così da poter dare uno stile di originalità e di eleganza. Questo televisore a 32 pollici ha una dimensione pari a 73.6 x 8.29 x 46.4 cm, pesa 4.6 Kg e lo si può trovare di colore nero.

Questo apparecchio televisivo è dotato di una risoluzione Full HD davvero favolosa con colori ben carichi, e questo permette di vedere le scene in modo inequivocabile. Oltre a ciò, il processore Quad Core compie una funzione particolarmente importante nella qualità della visione. Fornito da una tipologia di schermo LED ed inoltre, al Processore Quad Core si colloca la funzionalità Dynamic Colour Enhancer, che ha il compito di creare colori più intensi e luminosi.

Per ciò che riguarda il settore dell’audio e i suoni, il modello 32LM6300 ha una potenza da 10 watt e un appoggio al Dolby Digital, che condiziona molto sulla qualità sonora bassa. Ma per questo si può trovare la soluzione facendo uso del Bluetooth. Un ottimo beneficio di questo televisore a 32 pollici è che si può adattare a proprio piacimento l’intervallo cromatico delle immagini e del suono.

La connessione invece è perfetta. È una TV dotata di un sistema operativo webOS 4.5 molto semplice da usare e si può accedere alle varie piattaforme in streaming (Netflix, Amazon Prime Video e molte altre), alla navigazione in rete, a tantissimi altri servizi e oltre questo si può anche scaricare altre applicazioni con molto facilità.

Il telecomando funziona perfettamente ed è fornito dai pulsanti appositi per le applicazioni più famose ad oggi. Un ottimo beneficio di questo sistema operativo è la sua velocità. Si può anche connettere una chiavetta USB e vedere ciò che si preferisce con una risoluzione perfetta, e si può anche vedere filmati in 4K.

LG 32LM6300PLA Smart TV 32"(80 cm) Full HD, TV LED Serie LM63 con Wi-Fi, Dolby Digital, Processore...
  • TV LG FULL HD: Lo schermo Full HD di questo...
  • PROCESSORE QUAD CORE: Ammira la bellezza dei...
  • VIRTUAL SURROUND PLUS: Ascolta un suono ricco e...
  • SMART TV LG: Goditi i tuoi film preferiti su...
LG 43LM6300 109,2 cm (43") Full HD Smart TV Wi-Fi Nero
  • Dimensione Schermo: 43 "
  • Sintonizzatore: DVB-T2/C/S2
  • Serie: Serie 6
  • Modello: 43LM6300PL