Recensione Duracell – Powerbank 6.700 mAh

Se si è alla ricerca di un ottimo powerbank, ecco a voi il NUOVO Duracell Powerbank da 6700 mAh, in grado di ricaricare tre volte più velocemente rispetto ad una normale presa a muro, smartphone, tablet, cuffie e tanti altri dispositivi alimentati via usb. Un prodotto di qualità, come si può facilmente evincere anche a prima vista.

Recensione Duracell - Powerbank 6.700 mAh

È un powerbank venduto precaricato e con cavo incluso, per essere utilizzato subito fin dall’acquisto, e che possiede una serie di caratteristiche che lo rendono funzionale anche per periodi di tempo piuttosto lunghi (può effettuare in media fino a 2 ricariche complete di uno smarphone senza dover essere ricaricato, partendo dalla batteria allo 0% e a seconda del dispositivo ricaricato).

Duracell, leader nel settore della carica e dell’innovazione, ha lanciato quindi sul mercato il suo Nuovo Duracell Powerbank. La versione precedente, lanciata nel 2018, aveva già conquistato l’attenzione del pubblico. Questa nuova generazione si distingue per un livello di velocità e sicurezza mai toccato prima.

Powerbank Duracell 6700 mAh – Caratteristiche tecniche

Tra i vari vantaggi di Duracell Powerbank, non ci si può proprio dimenticare del fatto che si tratta di un caricatore portatile che vede integrato un sistema di ricarica rapida IN/OUT, con Quick Charge 3.0, cavo USB C e Power Delivery da 18W.

Per questo, oltre ad essere ultra-veloce, la ricarica è anche intelligente: la tecnologia Qualcomm Quick Charge 3.0 consiste infatti in un software che identifica in modo intelligente la giusta energia da erogare per ogni dispositivo, migliorando l’efficienza di ricarica (con il 38% in meno di perdita di energia) ed evitando erogazioni eccessive.

Tra i punti di forza, poi, non possiamo non evidenziare il fatto che è dotato di due porte di entrata: una di tipo USB-A e una USB-C a due vie, che permettono di caricare fino a 2 dispositivi contemporaneamente e in brevissimo tempo; infatti il cavo USB-C è attualmente sul mercato, il cavo che consente il più rapido trasferimento delle informazioni.

Inoltre è dotato di sistema dual charging, che permette di caricare simultaneamente sia il dispositivo ad esso collegato, che il Powerbank stesso. Quando il dispositivo collegato sarà carico, anche il powerbank inizierà automaticamente a ricaricarsi. E per controllare il suo livello di energia, vi è a disposizione un indicatore con luce a LED che indica la sua carica massima in 4 livelli.

Stile e design

Il nuovo Duracell Powerbank si presenta con un nuovo packaging dal design più snello e moderno e con gli iconici colori copper and black, che lo rendono immediatamente riconoscibile come un prodotto Duracell, sinonimo di affidabilità e qualità; caratteristica intuibile anche solo prendendo in mano il prodotto. Inoltre, anche il peso è minimo e permette di portarlo ovunque lo si voglia senza pensieri.

Sicurezza del Powerbank Duracell 6700 mAh

Duracell è sicuramente una di quelle compagnie che non ha alcun bisogno di presentazioni. Essa opera da tantissimi anni ed è conosciuta per essere un’azienda seria e affidabile che offre ai propri clienti la possibilità di avere a disposizione nei suoi prodotti la migliore qualità e sicurezza possibile.

Tutto questo ovviamente vale anche per Duracell Powerbank che, oltre a garantire una performance ottimale, con le 10 funzionalità di sicurezza integrate è completamente affidabile, progettato per evitare qualsiasi problema. Insomma, Duracell Powerbank garantisce ai nostri device di caricare velocemente e in maniera sicura, e così facendo ci dà una soluzione a portata di mano nei momenti in cui, almeno una volta, ci siamo ritrovati tutti: la batteria scarica!

Vedi Duracell Powerbank 6.700 mAh su Amazon.it