Offerte Smart Tv 48-49 pollici Black Friday e Cyber Monday
Il black friday su Amazon è già iniziato, è ci sarà da lunedì a venerdì. Ma è un black friday anticipato, non avrà lo stesso numero di offerte del vero black friday. Quello vero avrà inizio l’ultimo venerdì del mese. In questo speciale giorno non mancheranno le offerte, anzi molte saranno addirittura imperdibili. Amazon, per altro, mette a disposizione prodotti di tutti i tipi per soddisfare il cliente.
Quindi ci saranno sconti sugli elettrodomestici, sui libri, sui vestiti ma anche sulle Smart Tv 49 pollici. Amazon infatti durante il black friday metterà nel proprio listino scontato molte televisioni da non perdere. Se avete intenzioni cambiare una vostra vecchia televisione nel salotto, che sia a tubo catodico o al plasma, questo è il giorno perfetto per farlo. Bisogna fare attenzione però al sistema operativo della smart tv che non sia troppo antiquato, altrimenti il salto di qualità sarà solamente illusorio.
Vuoi farti un regalo? Approfitta del Black Friday e trova tutte le offerte e i consigli di Amazon per quanto riguarda televisori 49 pollici! Quindi, sei pronto per il Black Friday? Quest’anno Amazon ha considerato di fare numerose offerte televisori 49 pollici irrununciabili, valutate per compiacere tutti, ma proprio tutti: neppure uno dovrà tornare a casa senza aver acquistato durante il Black Friday Amazon più folle a memoria d’uomo.
Promozioni e offerte irrinunciabili si susseguiranno in quest’occasione per colorare di colore nero il venerdì più illustre da tutti gli amanti dell’elettronica e da tutti quelli che stanno aspettando l’opportunità perfetta per portarsi a casa televisori 49 pollici. Per tutta la settimana del Black Friday, sul sito online Amazon puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per approfittare nel modo giusto di tutti gli sconti che riguardano televisori 49 pollici.
Il televisore prodotto da Hisense è la scelta migliore per il rapporto qualità prezzo e per la qualità dell’immagine. Lo schermo ha dimensioni pari a 111 x 71 centimetri circa, ha risoluzione HDR ed è provvisto di un algoritmo upscaling con processore quad-core. E’ un eccellente televisore 4K con immagini nitide e colori vivaci; anche l’audio è ottimo, in quanto presenta due diffusori audio con potenza nominale totale pari a 16 Watt compatibili con le maggiori codifiche di Dolby Audio.
La televisione ha tre porte di tipo HDMI, due uscite USB e una porta audio sia analogica che digitale; ci sono anche ingressi AV e una porta LAN. Il televisore dispone di connettività Wi-Fi e il sistema operativo (VIDAA U) garantisce la compatibilità con i servizi delle maggiori piattaforme di streaming online. Manca la presa SCART. Degna di nota è la possibilità di scaricare RemoteNOW, un’applicazione utilizzabile da smartphone per gestire al meglio la tv grazie alle funzioni i tastiera virtuale, telecomando e altro ancora.
Il modello di tv da 49 pollici di LG 49UM7400PLB, è un’opzione notevole, sia per il rapporto qualità prezzo, sia per la qualità del prodotto, quasi scontata visto il prestigio del marchio LG. Il televisore ha una tecnologia IPS 4K, è contornata da una cornice sottile e di colore scuro, che conferisce al design eleganza e sobrietà. E’ tenuta su un supporto dello stesso colore, dall’estetica semplice e minimalista.
Supporta le tecnologie HDR e HLG (che sarà presto il formato standard per le trasmissioni televisive del digitale terrestre); anche questo modello è dotato di upscaling 4K per elaborare i video che hanno una qualità inferiore e fornire all’utente una migliore qualità video. Per quanto riguarda l’audio vi sono due diffusori da 20 Watt RMS totali, supporto DTS e connessione Bluetooth; sul retro del televisore vi sono tre porte del tipo HDMI, due USB, ingressi analogici per audio video, ma manca la presa SCART. Il sistema operativo è il WebOS 3.5, migliore rispetto alle versioni precedenti per tempi di reattività e velocità di apertura delle app.
Rispetto al modello precedente anche qui le funzionalità sono pressocché le stesse: cambiano infatti solo il design e il sistema operativo. La smart tv Philips da 50 pollici PUS6814, è un modello dall’estetica semplice ed elegante, realizzato con un bordo chiaro (argento satinato) si poggia su di un unico piedistallo metallico centrale. E’ dotata di una funzione Ambilight, per cui grazie a dei piccoli LED sul retro si crea un’aura in palette con le immagini riprodotte in quell’istante.
Per quanto concerne la qualità video Philips ha implementato la tecnologia HDR Plus e il motore grafico Pixel Precise Ultra HD restituisce immagini nitide e con alta fluidità nelle scene in movimento. L’audio è riprodotto da due diffusori (20 Watt RMS totali) e per la connettività si hanno quattro porte HDMI, tre USB, presa SCART, LAN e connettività Wi-Fi a due bande: manca solo il Bluetooth poiché è provvista anche di uscita audio analogica e digitale, ingressi per le antenne e AV.
Display da 50 pollici per la Smart TV UE50RU7400U di Samsung, montata su un supporto centrale e con una cornice nera dal design decisamente hi-tech ed essenziale. Il televisore supporta ala funzione standard HDR e vi è l’aggiunta del Dynamic Crystal Colour per migliorare la prestazione dei colori e ridurre il consumo energetico; è stata implementata anche la funzione UHD Dimming per ridurre la retroilluminazione in sezioni specifiche e migliorare il contrasto e la profondità delle scene più scure.
Per quanto riguarda l’audio ci sono due diffusori con potenza totale pari a 20 Watt RMS; grazie alla connessione Bluetoth è possibile riprodurre i contenuti di altri dispositivi senza un collegamento fisico. Sul pannello sono presenti tre porte HDMI, due del tipo USB, porta LAN e manca la presa SCART.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.