Migliori notebook da 500 euro: guida all’acquisto

Nella guida di oggi abbiamo selezionato quelli che secondo noi sono al momento considerati i migliori notebook da 500 euro disponibili all’acquisto sul noto e-commerce Amazon. Tra poco qui sotto vedremo i modelli più venduti, ricercati e apprezzati in assoluto da parte del pubblico. Acquistare un buon notebook del valore di 500 euro è diventata una vera e propria impresa per chiunque questo perché ad oggi il mercato ne offre un’infinità di modelli diversi fra loro sia in termini di costi che componentistica. Detto questo, andiamo a vedere i prodotti con le migliori caratteristiche in grado di soddisfare al 100% anche il cliente più esigente.

Migliori notebook da 500 euro

Migliori notebook da 500 euro in vendita online: ecco quali sono, i modelli con il miglior rapporto qualità-prezzo

Abbiamo deciso di iniziare la nostra selezione proponendovi questo ottimo PC portatile interamente progettato con cura da parte della casa produttrice HP. Un buon prodotto tra i migliori del mercato ad oggi in grado di attirare l’attenzione anche dei clienti più esigenti. Ecco quali sono le principali caratteristiche, scopriamole insieme. Portate a termine le attività di tutti i giorni senza alcun problema grazie alla tecnologia Intel, strumenti di collaborazione indispensabili e Windows 10 Pro. Lo chassis particolarmente robusto è in grado di proteggere il PC portatile da eventuali rischi della giornata lavorativa. Le specifiche vere e proprie sono: processore Intel Core i5-7200U (2,5 GHz, fino a 3,1 GHz con tecnologia Intel Turbo Boost, 3 MB di cache, 2 core), memoria RAM di 4GB, hard disk da 500GB e schermo da(15,6″) (1366 x 768). Un ottimo affare da cogliere al volo. Un acquisto che vi consigliamo vivamente di fare. Che state aspettando? Vedrete che ne rimarrete entusiasti.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

HP 250 G6 Notebook PC, Intel Core i5-7200U, RAM da 4 GB DDR4, HDD SATA da 500 GB, Display da 15.6",...
  • Intel Core i5-7200U (2,5 GHz, fino a 3,1 GHz con tecnologia Intel Turbo Boost, 3 MB di cache, 2 core)
  • 4 GB di SDRAM DDR4-2133 (1 x 4 GB)
Questo secondo prodotto a realizzarlo è stata la casa produttrice Huawei. Un ottimo notebook dotato di un design da far invidia a chiunque ed ottime caratteristiche tecniche idonee ad offrire prestazioni sempre al top in ogni circostanza. Fatta questa piccola premessa, andiamo a scoprire meglio il PC portatile dell’azienda cinese che ad oggi è stato in grado di conquistare un numero elevato di vendite e altrettante recensioni positive. Sottile, dal peso irrisorio e potente come pochi! Il notebook di Huawei offre un hardware impeccabile iniziando dal pannello con diagonale da 14 pollici e risoluzione 1920 x 1080 pixel. Passando al processore, quest’ultimo è un AMD Ryzen R5-2500U con grafica mobile AMD Radeon XFR. Riproduzione filmati 4K con audio Dolby Atmos Sound System per un’esperienza audiovisiva eccellente. Ram di 8GB e molto altro. Un PC portatile da acquistare a tutti i costi. Buon acquisto.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
Huawei Matebook D, Processore AMD Ryzen 5 R5-2500, 2 GHz, con grafica mobile AMD Radeon XFR, Schermo...
  • Schermo LCD IPS da 14 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, un'ampia gamma di colori NTSC al 45%, un angolo di visione di 178 gradi e una luminosità di 250 nit
  • La cornice stretta da 5,2 mm e il rapporto schermo-corpo dell'81% uniti a un rapporto di formato 16: 9 e display FHD offrono un'esperienza utente eccezionale
Siamo cosi arrivati man mano al prodotto finale della nostra classifica. In questo caso abbiamo puntato su un PC portatile progettato interamente da parte di Asus una delle aziende migliori nel settore informatica da tantissimi anni a questa parte. Ci troviamo davanti ad un buon prodotto molto venduto ad oggi. Ecco quali sono le principali caratteristiche. Notebook realizzato in particolar modo per quanto riguarda il computing quotidiano e le varie attività di intrattenimento, l’elegante PC portatile dell’azienda taiwanese offre un telaio con una finitura elegante ad effetto spazzolato. Non male anche l’hardware, ovvero: schermo con diagonale da 15.6 pollici HD, CPU Intel Core i5 di 8a Generazione (Coffee Lake), SonicMaster combina hardware e software per suoni di ottima qualità e sistema operativo Windows 10 Home. Ottimo affare. Consigliato a tutti, notebook perfetto.