Lg 32Lm6370Pla Recensione

Il modello LG 32Lm6370Pla ha, sin da subito, attirato l’attenzione per le sue caratteristiche e tecnologie. Questo modello da 32 pollici dell’azienda sud-coreana ha tutte le carte in regola per essere considerato un ottimo modello.

Lg 32Lm6370Pla Recensione

Formati disponibili:

  • Lg 32Lm6370Pla : 32 Pollici

Le principali tecnologie del televisore LG 32m6370 Pia

Questa smart tv LG è composta da uno schermo Full HD che consente la visione di immagini precise a colori intensissimi, nonchè un’altissima risoluzione. Grazie al processore Quad Core, poi, è possibile ammirare i bellissimi colori della natura poichè è dotato del Dynamic Color Enhancer. Questa tecnologia permette, infatti, la regolazione dell’intensità dei colori per ottenere immagini più realistiche.

Per quanto riguarda le tecnologie utilizzate nel comparto audio, invece, questo televisore è dotato del Dobly Audio e del Virtual Surround Plus. Il primo regala la magia del cinema e permette l’ascolto di un audio pulito e avvincente. Il secondo, poi, permette la fruizione di un suono multidimensionale che eleverà l’esperienza visuale grazie a delle specifiche casse integrate al televisore.

La potenza del suono in uscita arriva a 10W, raggiungendo il livello di modelli di maggiori dimensioni. Questo modello, infine, è a tutti gli effetti una Smart Tv e consentirà di poter vedere tutte le tue serie preferite Netflix e utilizzare altre app come Youtube.

Lo schermo

Lo schermo del modello LG 32Lm6370Pla è un pannello da 32 pollici e la risoluzione Full-hd rappresenta il massimo per schermi di piccole dimensioni come questo. La tecnologia impiegata per la retroilluminazione è il Led, una delle più comuni sul mercato che, nonostante il basso prezzo regala delle ottime prestazioni.

Smart Tv

La navigazione in Internet risulta molto intuitiva, facile e consente di poter fruire di molte app come Prime Video, Netflix, Youtube, Disney+ e Dazn. Queste sono cliccabili direttamente dal telecomando tramite appositi pulsanti. La connessione è garantita sia tramite Wi-fi che tramite cavo ethernet.

Per quanto riguarda le connessioni fisiche questo modello è anche dotato di due porte USB e di tre porte HDMI, consentendo una connessione periferica esterna e contemporanea con più strumenti. Inoltre, questa Smart Tv è anche dotata di un sintonizzatore DVB-T2: la nuova generazione di decoder per il digitale terrestre che sarà obbligatoria dalla fine del 2021.

Il design

Il televisore LG 32Lm6370Pla ha un look minimalista e ben proporzionato. Non si può parlare di uno stile ultra moderno che regalano le Tv con cornici di dimensioni più grandi, ma comunque non è da disdegnare. Il posizionamento della Tv è, poi, consentita da diversi piedini laterali e non da un unico piedistallo centrale.

Guida all’acquisto

La Smart Tv Lg 32Lm6370Pla è consigliata a chi cerca un televisore da 32 pollici di alta qualità e con un audio potente. È perfetto per chi ama guardare film e serie tv tramite app e comodamente sul divano di casa, ma poco adatto per chi non vuole spendere tanto per una Tv da 32 pollici. Il prezzo, infatti, è di gran lunga superiore ai prezzi del mercato di altri 32 pollici. Le sue potenzialità e le tecnologie integrate giustificano, però, un prezzo di circa 250 euro.

LG 32LM6370PLA Smart TV 32" Full HD, TV LED 2021 con Dolby Audio, Dolby Digital, Processore Quad...
  • TV LG FULL HD: Lo schermo Full HD di questo...
  • PROCESSORE QUAD CORE: Ammira la bellezza dei...
  • DOLBY AUDIO: Porta il cinema a casa tua e goditi...
  • VIRTUAL SURROUND PLUS: Ascolta un suono ricco e...