Hisense E78Gq Recensione

Ci troviamo oggi a recensire il modello di punta della multinazionale Cinese Hisense. vediamo nel dettaglio cosa sono stati in grado di produrre per noi consumatori.

Hisense E78Gq Recensione

Caratteristiche della smart tv Hisense R78GQ

Hisense E78GQ è una super Smart Tv prodotta dalla rinomata casa multinazionale cinese Hisense, che nel silenzio si è fatta avanti a pieno titolo sul mercato italiano, riuscendo a farsi strada, attraverso i suoi modelli sempre più performanti, tra i consumatori italiani. L’Hisense E78GQ è un modello perfettamente riuscito che l’Hisense ha immesso sul mercato in due formati.

Entrambi i formati rappresentano una scelta di qualità e importanza, infatti il modello più small è 50 pollici e il modello più grande è 55 pollici, a separarli sono appena 5 pollici di differenza.

Formati disponibili:

  • Hisense 50E78GQ : 50 Pollici
  • Hisense 55E78GQ : 55 Pollici

Quale tecnologia hanno scelto per l’Hisense E78GQ?

La Multinazionale Cinese Hisense ha montato sul modello Hisense E78GQ la tecnologia QLED su un pannello 4K. Tale scelta è stata effettuata per garantire all’acquirente una resa performante, chiara, brillante e ricca di dettagli per ogni immagine trasmessa dalla smart tv. Il vero fiore all’occhiello del modello Hisense E78GQ è la retroilluminazione garantita dalla teconlogia QLED.

È una tecnologia che fissa i suoi fondamenti sui Quantum Dot, cioè sui punti quantici, cioè materiali con capacità di semiconduttori di dimensioni infinitesimali, che riescono a proiettare tantissimi colori, infinite sfumature e dettagli perfettamente nitidi e contrastati a seconda della dimensione degli stessi.

Perché l’Hisense utilizza la Tecnologia di retroilluminazione QLED?

La Multinazionale Hisense ha optato per questa scelta qualitativamente importante per il modello Hisense E78GQ, perché così hanno potuto sfruttare il vantaggio di poter assicurare agli schermi QLED una luminosità, una vividezza e una brillantezza di gran lunga superiore alla media degli schermi immessi sul mercato dai concorrenti.

Sono decine di miliardi le sfumature cromatiche che riescono a captare e donare allo sguardo dello spettatore, che rimarrà incantato davanti a tanti dettagli.

L’acquirente si troverà a vivere un’emozione unica ogni volta che accenderà il proprio Hisense E78GQ sia che esso trasmetta un programma televisivo, un film, un documentario o un cartone animato. Ci si troverà immersi in un’esperienza unica e si potrà assaporare quasi come se fosse dal vivo, ogni immagine riprodotta.

Hisense E78GQ e la tecnologia HDR DOLBY VISION

La multinazionale orientale Hisense, non si è limitata solo alla Tecnologia dei pannelli con risoluzione 4K QLED, ma ha osato molto di più implementando ogni smart-tv Hisense E78GQ la HDR Dolby Vision in grado di assicurare una resa visiva indescrivibile a parole. La Hisense con questi modelli in commercio ha raggiunto e per certi versi superato i livelli eccelsi di marchi ben più famosi.

Hisense E78GQ non solo Smart Tv

Visto l’interesse sempre maggiore che i consumatori hanno per le smart tv che garantiscono anche una buona resa nel gioco, l’Hisense E78GQ è stato creato per soddisfare anche le richieste dei suoi clienti più esigenti. Sono ottime anche le esperienze di Gaming che si possono vivere con i due modelli in commercio. Che dire quindi? Basta accendere la smart tv Hisense E78GQ per permettere ai sogni di diventare realtà.

Offerta
Hisense 50" QLED 4K 2021 50E78GQ, Quantum Dot, Smart TV VIDAA 5.0, HDR Dolby Vision, Audio Dolby...
  • 50" QLED 4K Smart, risoluzione 3840 x 2160 con...
  • Design Slim, con meno cornici e più immagini
  • Smart VIDAA 5 con controlli vocali Alexa e Google...
  • Audio 20W Dolby Atmos con supporto Bluetooth
Offerta
Hisense 55" QLED 4K 2021 55E78GQ, Quantum Dot, Smart TV VIDAA 5.0, HDR Dolby Vision, Audio Dolby...
  • 55" QLED 4K Smart, risoluzione 3840 x 2160 con...
  • Design Slim, con meno cornici e più immagini
  • Smart VIDAA 5 con controlli vocali Alexa e Google...
  • Audio 20W Dolby Atmos con supporto Bluetooth