Hisense A98G Recensione

Hisense A98G è la nuova smart tv ed è possibile scegliere un modello da 55 o 65 pollici. È un televisore molto richiesto dalle persone ed è tra i migliori sul mercato. Questo apparecchio televisivo impiega la tecnologia OLED, ovvero i pixel sono in grado di emanare luce e di conseguenza spegnersi per i colori scuri.

Hisense A98G Recensione

In tal modo, non richiedendo l’utilizzo di una lampada per la luminosità, le tonalità scure risulteranno effettivamente intense. Hisense A98G ha una risoluzione 4K. È in grado di offrire un angolo di visione ben esteso e si possono guardare i colori da qualsiasi posizione. Ma vediamo nel dettaglio tutte le sue principali caratteristiche.

Formati disponibili:

  • Hisense 55A98G : 55 Pollici
  • Hisense 65A98G : 65 Pollici

Il design del Hisense A98G

Hisense A98G ha uno stile moderno, e si distingue da altre tv lanciate sul mercato. Una qualità peculiare molto fondamentale è la dimensione ridotta dello schermo, in modo particolare nella parte superiore. È caratterizzata da linee pulite, ed inoltre integra le periferiche audio.

Qualità del video e audio

La qualità e la resa cromatica rientrano tra le caratteristiche principali di questo televisore, ma anche l’intensità del contrasto ricopre un ruolo davvero fondamentale. Hisense A98G ha una frequenza di aggiornamento ben elevata ed è pari a 120 HZ, perfetta per i fanatici dei giochi. Questo è fattibile grazie all’innovativo sistema Ultra Motion che permette di poter vedere, alla massima risoluzione, perfino i video dal punto di vista dinamico come quelli sportivi o le azioni di un film.

Per ciò che riguarda la riproduzione dell’audio, questo apparecchio è ritenuto tra i più convenienti, grazie alla tecnologia DTS Virtual X, la Dolby Atmos e il sistema audio 2.1.2 multi-canale, considerato tra i più forti. L’impianto sonoro della tv è dotato da due speaker nella parte alta dello schermo, un subwoofer e da altri due speaker nella parte bassa. L’esito finale che si ottiene è una potenza audio che arriva fino a 120 W e sono in grado di offrire prestazioni impagabili.

Le funzionalità e la connettività

La tv Hisense A98G è incentrato sul sistema operativo VIDAA 5.0, molto facile da utilizzare, intelligente e veloce. A chi piace i contenuti trasmessi in streaming può usufruire delle famose applicazioni, come Netflix, Youtube, PrimeVideo e tantissime altre.

Tra i tantissimi servizi che vengono offerti, è possibile utilizzare anche l’assistente vocale di Google e in questo modo si potrà aviare o spegnere la tv con il comando vocale. Inoltre, si può collegare la tv ad Alexa e far partire la musica o ascoltare le notizie.

Per ciò che riguarda la connessione, questo modello di Tv Hisense è fornito da quattro prese HDMI 2.1 e da due porte USB. È incluso anche l’ingresso audio e il cavo Ethernet per collegare la tv al modem. La presenza delle porte HDM 2.1 offre la funzionalità ALLM, che è essenziale per consentire alla televisione di individuare e far avviare in automatico la modalità gioco.

Smart tv che merita

Per concludere, si può dire che la smart tv Hisense A98G merita davvero tanto. Offre tantissimi servizi ed è la soluzione perfetta per chi cerca un impianto audio potente, per chi ama giocare o seguire lo sport. Una televisione che vale davvero la pena acquistare!

Hisense 55" OLED 4K 2021 55A98G, Soundbar Integrata 2.1.2 120W Dolby Atmos, Smart TV VIDAA 5.0, HDR...
  • 55" OLED 4K Smart 120Hz, risoluzione 3840 x 2160...
  • Design Slim, con meno cornici e più immagini
  • Smart VIDAA 5 con controlli vocali Alexa / Google...
  • Audio 2.1.2 120W Dolby Atmos con subfwoofer...
Offerta
Hisense 65" OLED 4K 2021 65A98G, Soundbar Integrata 2.1.2 120W Dolby Atmos, Smart TV VIDAA 5.0, HDR...
  • 65" OLED 4K Smart 120Hz, risoluzione 3840 x 2160...
  • Design Slim, con meno cornici e più immagini
  • Smart VIDAA 5 con controlli vocali Alexa / Google...
  • Audio 2.1.2 120W Dolby Atmos con subfwoofer...