Tv 85 pollici: quale Smart Tv 85 pollici comprare

La Smart Tv è un’innovazione della nostra era che è riuscita a unire tecnologia e funzionalità, permettendo alle persone di poter godere dei vantaggi di Internet nella propria televisione. In questa guida illustreremo le migliori Smart Tv da 85” disponibili su Amazon e in commercio.

Tv 85 pollici

Tv 85 pollici: quale Smart Tv 85 pollici comprare

Sony HD Smart Tv 85 pollici

Questa Smart Tv da 85 pollici di marca Sony, disponibile in diverse dimensioni, ha una risoluzione LED 4K ultra HD, pari a quattro volte quella delle immagini in Full HD. Il sistema di cui è dotata migliorano le immagini perfezionando nitidezza, contrasto e dettagli; inoltre, al suo interno contiene già numerose app e include la possibilità di scaricarne tante altre, come Netflix, Prime e Infinity. Le sue dimensioni sono di 189,9×117,4×44,2 centimetri circa, e i clienti che l’hanno acquistata hanno apprezzato soprattutto l’ottimo rapporto qualità-prezzo e le immagini eccezionali.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Sony KE85XH8096PBAEP, Android Tv 85 Pollici, Smart Tv 4K Hdr Led Ultra Hd, con Assistenti Vocali...
  • LED 4k ultra HD hdr: una risoluzione pari a 4...
  • Processore 4k x-reality pro: ogni immagine viene...
  • Android tv: gestisci il tuo TV e altri device...
  • Triluminos display: più colore, più dettagli e...

Samsung Smart Tv di 85 pollici

Questa Smart Tv da 85 pollici di marca Samsung è dotato di classe di efficienza energetica A+, e ed è disponibile in colore nero. Questo apparecchio può essere installato sia alla parete che con un supporto da tavolo, e la tecnologia dello schermo è di livello LED. Dotato di connessione wireless, la Smart Tv contiene già installate tantissime app, e vi permetterà di navigare comodamente online. La luminosità adattiva consente di regolare i colori in base alla luminosità; inoltre, è capace di moderare i rumori di fondo.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Samsung Smart Tv da 85 pollici

Quest Smart Tv a schermo piatto di marca Sony disponibile in colore argento, e ha una risoluzione di 3840×2160 pixel. Dotata di connessione a Internet, questa Smart Tv ha diversi tipi di connettori (VGA, USB, Ethernet…), e la tecnologia dello schermo è QLED. Le sue dimensioni sono di 189.28×116.31×33.88 centimetri e il voltaggio è di 240; inoltre, lo schermo è a 85 pollici, ovvero di 2.16 metri. L’audio è eccezionale e anche la risouzione delle immagini, che vi faranno credere di essere al cinema. La classe di efficienza energetica è la A e all’interno del prezzo sono compresi anche il telecomando e il manuale delle istruzioni.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

LG UHD Smart Tv da 85 pollici

La Smart Tv da 85 pollici di marca LG è una televisione disponibile in diverse dimensioni, e ha una tecnologia dello schermo a LED. Questo apparecchio è dotato di diverse connessioni, quali Bluetooth, Wireless, USB e HDMI; inoltre, la qualità delle immagini è nettamente superiore a quella delle televisioni tradizionali. All’interno del prodotto sono già installate diverse applicazioni quali Netflix, Prime, Infinity e Youtube, ed è dotato di una classe energetica di livello A. Le sue dimensioni sono di 182.3×111.6×23.1 centimetri e ha un peso di 34 chili. Con questo apparecchio sono disponibili tre diverse tipologie di esperienze, quali quella True Cinema Experience, quella UHD Gaming Experience e quella Comprete Sports Experience. I clienti che l’hanno acquistata hanno apprezzato l’ottimo rapporto qualità-prezzo, l’eccellente risoluzione delle immagini e la buona funzionalità.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta
LG UHD TV 75UN71006LC.API, Smart TV 75'', LED 4K IPS Display, Versione 2020, Alexa integrata
  • Goditi immagini ancora più realistiche con una...
  • FILMMAKER MODE riproduce fedelmente le immagini...
  • Smart TV WebOS facile, rapida e ricca di contenuti...
  • Classe energetica: a, Alexa integrata

Samsung Smart Tv 4k

La Smart Tv Samsung con risoluzione 4K è disponibile in diverse dimensioni, tra cui quella da 85 pollici. Disponibile in colore nero, è dotata di connessione wireless e Bluetooth, e la risoluzione è di 3840×2160 pixel. La classe di efficienza energetica è di livello A, e il sistema HDR+ garantisce un’ottima qualità delle immagini da ogni angolazione. Le sue dimensioni sono di 183.8×6.12×105.24 centimetri e l’intero prodotto è caratterizzato dal design elegante ed ergonomico, che si adatta a ogni tipo di arredamento. La funzione UHD Dimming divide lo schermo in sezioni per garantire una qualità ottima del colore e nitidizzare, oltre che per garantire una forma di contrasto perfetta.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Samsung UE82RU8000U Smart TV 4K Ultra HD 82" Wi-Fi, Serie RU8000, 3840 x 2160 Pixels, Nero, 2019
  • HDR 10+: i TV UHD Samsung offrono un’esperienza...
  • Real Game Enhancer: la tecnologia Real Game...
  • Clean Cable Solution: nessun cavo in vista con la...
  • One Remote Control: tutti i contenuti che vuoi...