Recensione Smart Tv Sony KDL32WE615

Con l’arrivo delle Smart TV, il mercato di riferimento si è completamente rivoluzionato ed ha portato con sè una serie di funzionalità inedite e ben gradite.

Recensione Smart Tv Sony KDL32WE615

Tra le novità più importanti, troviamo sicuramente la possibilità di potersi collegare ad internet e poter accedere all’immenso catalogo offerto dai principali servizi di streaming.

Tv Sony KDL32WE615: ecco la nostra recensione

Sony KDL32WE615 è un modello di televisore da 32 pollici prodotto dal colosso giapponese nel 2017, che si pone come un apparecchio dal costo accessibile ma allo stesso tempo ben accessoriato e moderno.

Sony KDL32WE615 32" Edge LED, HDR, HD-Ready, Smart con Browser
  • Tecnologia: TV LED
  • Tipologia: SMART TV
  • Risoluzione: HD Ready
  • Pollici Schermo: 32

Design

Dotato di un design moderno ed essenziale, la Smart TV di Sony possiede delle dimensioni compatte (18.7 x 73.1 x 49 cm) ed un peso complessivo di appena 6 kg, risultando perfetto per adattarsi a qualsiasi stanza od ambiente della casa.

Grazie al piedistallo incluso nella confezione, sarà possibile posizionare l’apparecchio in maniera semplice e rapida, potendo in questo modo, fruire al meglio la visione dei contenuti.

Pannello

Dotato di un pannello LED ed una risoluzione di 1366×768, la TV Sony fornisce una qualità delle immagini nitida e ben bilanciata.

Tra le sue funzionalità più importanti, troviamo la tecnologia X-Reality Pro, che si occupa di lavorare l’immagine su schermo per diminuirne i disturbi e le distorsioni ed infine la funzione Motionflow XR, che permette alla resa visiva di venire ulteriormente affinata e migliorata.

Audio

L’audio della TV presenta due altoparlanti frontali di buona qualità, che, uniti al sistema Digital Sound Enhancement, permettono all’apparecchio di fornire un audio ottimo e privo di distorsioni.

Altra nota positiva è la presenza della tecnologia S-Force Front Surround, che permette al televisore di eseguire i suoni in maniera analoga a quella di un home theater.

Connettività

A livello di connettività, la Smart TV di Sony possiede la Wi-Fi integrata che permette di potersi collegare ad internet, navigare sul Web ed accedere a tutti i maggiori servizi di streaming come Netflix o Youtube.

Tra le altre funzionalità da segnalare, troviamo un’uscita HDMI e ben 2 porte USB, con le quali sarà possibile inserire una chiavetta e visionare i contenuti supportati all’interno.

Sony KDL32WE615 32" Edge LED, HDR, HD-Ready, Smart con Browser
  • Tecnologia: TV LED
  • Tipologia: SMART TV
  • Risoluzione: HD Ready
  • Pollici Schermo: 32