Migliori Televisori e Smart Tv 55 Pollici

Il mercato di televisori e smart tv 55 pollici è in continua evoluzione, ogni giorno vengono proposti nuovi prodotti con tecnologie preformanti e all’avanguardia, motivo per cui alla fine risulta difficile scegliere quale sia il migliore. Per cercare di darvi una mano d’aiuto in questa scelta, oggi vi proponiamo una classifica delle migliori tv 55 pollici da acquistare; non abbiamo scelto prodotti disponibili solo nei punti vendita fisici, ma anche in famosi ecommerce come Amazon, di modo tale che possiate acquistare anche stando comodamente seduti sul divano di casa; iniziamo subito!

Migliori Televisori e Smart tv 55 Pollici

Televisori e smart tv 55 pollici: guida all’acquisto

LG UK6470

Al primo posto, direttamente dalla fabbrica LG, troviamo il modello 55 pollici UK6470, una tv 55 pollici completa di tutto, che farà diventare il vostro salotto un vero e proprio cinema. Dal design molto elegante, e con uno spessore sottile, questo apparecchio nasconde sotto la scocca due grandi speaker audio da 20 Wat di potenza; l’ideale sia per film e serie tv, che per rallegrare la casa con un po’ di buona musica. Anche la qualità dell’immagine non è da meno, troviamo infatti la tecnologia HDR capace di migliorare il contrasto tra i colori e la nitidezza dei fotogrammi. Qualora vogliate navigare in rete, verrete supportati da un ottimo processore Quad Core a 1,2 Ghz.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

LG Tv Uk6470 da 43" Ultra Hd . Smart Tv - 4K - Active Hdr - Hevc - Wifi - Bluetooth - Serie 2018...
  • Immagini definite in 4k e purezza dell'immagine 4k active hdr
  • Ampio angolo di visione
  • Smarttv
  • Suono puro ed avvolgente

Hisense H557200BE

Questa grande smart tv da 55 pollici, rappresenta l’unione perfetta tra design e prestazioni. Le cornici sono semplici ma molto ben rifinite, e la base anteriore, perfettamente centrata al logo Hisense, renderà il prodotto stabile su qualsiasi superficie decidiate di appoggiarlo. Lo schermo è un Ultra Hd, che fin dalla prima accensione vi mostrerà il suo potenziale.

Le sorprese fortunatamente non finiscono qui, in quanto è presente anche la tecnologia Precision Colour, capace di correggere la gamma di colore e renderla fedele alla realtà. Il lato smart di questo televisore, messo in moto dal sistema operativo proprietario Vidaa, sarà in grado di farvi navigare in maniera fluida su Youtube, Netflix e tutte le principali piattaforme streaming.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
Hisense H50BE7200 Smart TV LED Ultra HD 4K 50", HDR10, Dolby DTS, Single Stand Slim Design, Tuner...
  • Hisense 4k hdr ti consente di riprodurre contenuti hdr da sorgenti compatibili, offre anche neri più scuri, bianchi più luminosi e un contrasto...
  • Smart TV vidaa u3.0 per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision e chilitv
  • Single stand slim design elegante e minimalista
  • Tecnologia precision colour per riprodurre colori più accurati e naturali

Samsung UE55NU7400

In questa lista delle migliori smar tv 55 pollici, non potevamo non inserire uno dei migliori prodotti di casa Samsung, l’UE55NU7400. Il suo design minimale nasconde uno schermo dotato di correzione dei colori automatica, capace di migliorare l’immagine a seconda del tipo di contenuto che si sta visualizzando. I due speaker laterali sono equipaggiati con il Sorround Audio, tecnologia audio mirata a far propagare il suono in tutta la stanza, di modo tale da rendere la visione dei contenuti molto più immersiva. Questo televisore può’ essere la scelta ideale anche per i gamer, avendo una latenza di soli 14ms.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
Samsung UE50RU7400U Smart TV 4K Ultra HD 50" Wi-Fi DVB-T2CS2, Serie RU7400 2019, 3840 x 2160 Pixels,...
  • HDR 10+: i TV UHD Samsung offrono un’esperienza visiva di elevata qualità grazie al sistema HDR powered by HDR10+
  • Dynamic Crystal Color: regala colori vibranti e immagini cristalline
  • Real Game Enhancer: la tecnologia Real Game Enhancer ottimizza all’istante la velocità d’azione, il livelli di nero, contrasto, colore e audio...
  • Clean Cable Solution: nessun cavo in vista con la soluzione Clean Cable

Philips 55PUS750

Inutile perderci ad analizzare l’aspetto esteriore di questa smart tv 55 pollici, quando la vera magia avviene solo una volta premuto il tasto ON. Il software è infatti dotato di tecnologia Ambilight, ovvero di proiezione dei colori sulla stanza. Grazie a questa piccola chicca inserita da Philips, la riproduzione dei film risulterà molto più realistica e coinvolgente. Altro punto interessante è il sistema operativo Android, che essendo molto simile a quello utilizzato dai nostri cellulari, renderà la navigazione in rete molto facile e intuitiva.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Xiaomi Mi TV 4S

Televisore 55 pollici sbarcato da poche settimane sul commercio italiano, questo televisore Xiaomi rappresenta un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, caratteristica difficile da trovare al giorno d’oggi. Il design è piacevole da vedere ed ammirare, grazie a superfici lisce e levigate in metallo, rifiniture dei bordi, e una plastica di buona qualità sulla parte anteriore. Lo schermo sarà in grado di regalarvi momenti di relax davvero piacevoli grazie ai suoi 250 nits di luminosità massima. Neanche l’audio è stato sottovalutato, le due casse incorporate sono abbastanza potenti da far sentire i contenuti riprodotti anche in situazioni di intenso rumore.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Xiaomi Mi Smart TV 4S 55" 4K LED, Tuner Triplo, Android TV 9.0, Telecomando con Microfono, Video e...
  • Tipo: TV 4k ultrahd - 55 pollici (138 cm), schermo piatto, TV LED, design in alluminio, supporto hdr e memc
  • Risoluzione: 3840 x 2160 pixel (4k tra hd)
  • Ricezione digitale: sintonizzatore triplo HD per dvb-s2, dvb-c e dvb-t2 con hevc android TV 9. 0 con google assistant e accesso a google play store
  • Memoria da 2 gb, commutazione rapida e display/memoria interna fluidi da 8 gb, hbbtv 2.0, servizi di streaming: prime video, netflix, youtube e molto...