Migliori Televisori e Smart Tv 70 pollici

Le Smart Tv sono ampiamente conosciute al giorno d’oggi per le loro qualità e i loro numerosi vantaggi. Nello specifico, queste tipologie di televisori consistono in dei televisori intelligenti (e quindi smart) con cui le persone possono interagire al fine di ricavare servizi, informazioni ed ulteriori funzionalità grazie al Wi-Fi o al cavo Ethernet. Le Smart Tv 70” sono inoltre in grado di riprodurre video e film in streaming, i quali possono sia essere offerti gratuitamente tramite la RAI o ulteriori canaali oppure su dei siti a pagamento quali Amazon Prime, Netflix e vari.

Migliori Televisori e Smart Tv 70 pollici

Smart Tv 70 pollici: ecco i migliori Televisori da 70”

Vi sono molte Smart Tv da 70 pollici in commercio al giorno d’oggi. Di seguito, è possibile selezionare uno o più televisori tra quelli maggiormente quotati per le loro caratteristiche tecniche ed i loro vantaggi.

Philips 70PUS7805/12 – il migliore in assoluto

Philips 70PUS7805/12
Philips 70PUS7805/12 – il migliore in assoluto

Televisore Philips con schermo LED da 70” con risoluzione 4K Ultra HD (3850 x 2160 pixel). Possiede una frequenza di aggiornamento di 60 Hz e una sintonizzazione digitale, DVB-C, DVB-S, DVB-T, CI+, DVB-S2 e DVB-T2. Il sistema operativo integrato nel dispositivo è SAPHI, il quale è compreso di applicazioni fra cui Netflix, YouTube e navigazione sul browser.

Il processore Quad-Core Philips P5 Perfect Picture di cui è dotata la TV mostra immagini sempre perfette per qualsiasi contenuto in riproduzione fornendo profondità ai dettagli, vivacità ai colori e ottimizzazione del contrasto. Per quanto riguarda il sistema audio è dotato della tecnologia Dolby Atmos garantendo un’ottima qualità audio e permettendo un’esperienza estremamente realistica del suono di qualunque contenuto riproducendo un audio ampio, chiaro, pieno di dettagli e profondo.

Possiede anche la funzione di ottimizzazione dei bassi e un equalizzatore a cinque bande personalizzabile. Gli altoparlanti di cui è dotata la televisione sono due da 10W ciascuno. La Smart TV può essere collegata alla rete domestica attraverso Bluetooth, rete Wi-Fi o alla porta Ethernet. Presenta anche tre porte HDMI, due porte USB, una porta RJ45, un’uscita audio digitale, un’uscita cuffia e una CI+.

La classe energetica del dispositivo è A+ facendo così di questo modello di TV un modello a basso consumo energetico. Fra le altre cose presenta anche l’integrazione con Alexa e con Google Assistant, permettendo di comandare il televisore tramite comando vocale in qualunque punto della casa e la funzione ambilight che permette di creare un’atmosfera perfetta per film, musica o giochi.

Pro: alta risoluzione dello schermo, ottimo audio, bassi consumi energetici.

Contro: la funzione di integrazione ad Alexa, così come alcune applicazioni integrate col sistema operativo non sempre risultano funzionare.

La nostra valutazione: 4.9 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

Philips 70PUS8506 – il più venduto

Philips 70PUS8506
Philips 70PUS8506 – il più venduto

La televisione si presenta con un design moderno, con bordi sottili e un ridotto spessore. Si tratta di un modello progettato per adattarsi a qualsiasi interno, fondendosi in maniera ottimale con qualsiasi tipo di arredamento. Questo televisore Philips possiede uno schermo LED da 70” con risoluzione 4K Ultra HD (3850 x 2160 pixel).

La risoluzione HD permette di vivere in maniera più realistica i fil o i videogiochi, rendendo le ombre più realisriche e i colori più reali. La funzione ambilight regala esperienza cinematografiche magiche facendo vivere al meglio ogni film. Infatti, questa tecnologia fa sì che i LED intorno al bordo della TV reagiscono in seguito all’azione sullo schermo ed emettono una luce suggestiva e coinvolgente. La frequenza di aggiornamento è pari a 60 Hz e la sintonizzazione analogica e digitale. Il sistema operativo integrato nel dispositivo è Android TV 10, il quale vanta di numerose applicazioni incluse fra cui Netflix, YouTube, Amazon Prime Video, Disney+, Spotify, Fitness App e BBC iplayer e altrettante applicazioni sono scaricabili dal Play Store.

Il processore di cui è dotato questa smart TV è un processore Quad-Core Philips P5 Perfect Picture il quale rende le immagini sullo schermo più luminose e realistiche, con colori vividi e movimenti fluidi. Per quanto riguarda il sistema audio è dotato della tecnologia Dolby Atmos, la quale garantisce un’eccelsa qualità audio per avere un’esperienza audio multidimensionale per il migliore intrattenimento. La TV è dotata di un set composto da due altoparlanti con la potenza di 20 W ciascuno.

La Smart TV può essere collegata alla rete domestica attraverso la rete Wi-Fi o alla porta Ethernet. Presenta anche il supporto al collegamento Bluetooth, quattro porte HDMI, due porte USB, una porta RJ45, un’uscita audio digitale, un’uscita cuffia e una CI+. I consumi energetici del dispositivo sono abbastanza elevati e la classe energetica è G. È dotato di integrazione con Alexa, permettendo di comandare il televisore tramite comando vocale in qualunque punto della casa.

Pro: elevata qualità dell’immagine, ottima qualità audio, ottima connettività, design accattivante.

Contro: elevato consumo energetico, manca il supporto a 120 Hz, telecomando privo di tasti con retroilluminazione.

La nostra valutazione: 4.7 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

PHILIPS 70PUS8506 Smart TV LED UHD 4K da 70 pollici Android TV con Ambilight, Immagini HDR, Sistema...
  • TECNOLOGIA HDR: per la migliore qualità dell'immagine cinematografica a casa, questo Smart TV Philips 4K...
  • SISTEMA AMBILIGHT: l'esclusivo Ambilight presenta LED intelligenti su 3 lati dello schermo che rispondono...
  • SISTEMA AUDIO da CINEMA: Philips vuole offrire la migliore esperienza cinematografica: questa TV supporta...
  • DESIGN SOTTILE: questa smart TV 4K ha un ottimo design compatto per guardare film e serie TV con la...

Samsung UE70RU7090

Questa Smart Tv Samsung è ampiamente quotata dai vari utenti grazie alla sua qualità ultra hd in 4k oltre che per l’esperienza visiva del colore nettamente superiore rispetto agli standard. Nello specifico, i colori vengono gestiti da un unico chip, il quale gestisce l’HDR ed ottimizza il contrasto che risulta elevato. In tal modo, si avrà una qualità superiore rispetto alla media, la quale valorizzerà ulteriormente le immagini e i video che si potranno vedere.

Si potrà anche usufruire della funzionalità UHD Dimming, la quale riesce a suddividere lo schermo in più parti al fine di ottimizzare la nitidezza ed il colore dei video, così come riesce ad assicurare l’ottimizzazione del contrasto grazie ai livelli intensi di bianco e nero. Il design permette di abbinarsi con molte combinazioni di arredamenti e risulta altamente semplice e moderno.

Sarà anche possibile trovare i propri canali e contenuti preferiti grazie alla funzionalità Universal Guide, in modo da velocizzare la ricerca. Nel caso in cui si desideri utilizzare dispositivi quali Alexa o Airplay, sarà possibile collegare la Smart Tv o eventualmente collegarla a degli altoparlanti grazie ad un solo telecomando, il One Remote Control.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Samsung UE70RU7090 UHD Smart TV 4k Ultra HD 70", Wi-Fi DVB-T2CS2, Serie RU7090, [Classe di...
  • Risoluzione uhd certificata: tutti i tv samsung uhd sono certificati per la vera qualità uhd 4k
  • Nessun cavo in vista con la soluzione clean cable
  • Universal guide: guarda di più e cerca di meno
  • Tuner digitale terrestre hd: dvb-t2cs2

LG TV UHD

Questa Smart Tv 70 pollici è caratterizzata da una qualità in 4k, la quale garantisce dei vantaggi notevoli e delle prestazioni elevate grazie a delle immagini più realistiche e con dei colori ancor più intensi rispetto agli standard. Inoltre, questo televisore è costituito da un processore quad core, il quale risulta preciso e veloce nell’eliminare eventuali distorsioni: in tla modo, sarà possibile creare dei contrasti e colori ancor più nitidi, aumentando quindi le prestazioni della TV. La classe energetica di questa TV risulta A, mentre grazie alla sua intelligenza artificiale sarà possibile usufruire di assistenti vocali integrati nel suo sistema.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 10%
LG TV UHD AI 70UN71006LA, Smart TV, 70", 4k, Alexa integrata
  • Risoluzione 4k: immagini più realistiche, definite con colori intensi sul pannello ips 4k; la...
  • Processore quad core: veloce e preciso nell'eliminare le distorsioni creando colori e contrasti sempre...
  • Ai smart: il TV lg con l'intelligenza artificiale amplia la tua esperienza di visione offrendoti...
  • Classe energetica: a, Alexa integrata

LG 70UM7450

La TV 70 pollici in questione è caratterizzata da una qualità in ultra hd, nettamente superiore rispetto alla media, e sarà quindi possibile godere di una nitidezza e qualità delle immagini elevata da qualsiasi angolazione. Inoltre, sarà possibile usufruire del processore quad core, il quale risulta preciso e nitido al fine di poter eliminare delle distorsioni presenti nelle immagini, rendendole quanto più possibile fedeli alla qualità del 4k. Grazie a questa Smart Tv si potrà riprodurre con estrema precisione le varie differente dei colori, i quali risulteranno pertanto più realistici e ricchi. Inoltre, si avrà a disposizione il Lactive HDR, il quale riesce ad ottimizzare ogni singola scena e fornire dettagli ben definiti e il DTS Virtual, grazie al quale si avrà una migliore esperienza audio.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

LG 70UM7450 177,8 cm (70") 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero
  • LG UM745 177,8 cm (70") 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero
  • LG

LG UM7100PLA

Questa Smart Tv 70” prodotta da LG è caratterizzata da due connettori di antenna e da una qualità di 4k. La risoluzione del display è pari a 3840×2160 pixels e funge a LED. Lo schermo piatto garantisce una maggiore combinazione con le varie tipologie di arredamento. Inoltre, si potrà disporre della luminanza del 65% e della innovativa tecnologia di interpolazione di 1600. Invece, per quanto riguarda l’audio, si hanno degli appositi altoparlanti incorporati nella televisione ed una potenza in uscita pari ai 20 W. E’ inoltre possibile usufruire del Clear Voice III, ossia una modalità audio della TV.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

LG UM7100PLA 177,8 cm (70") 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero
  • Richiede telecomando LG Magic (non incluso): puoi parlare con Alexa sul tuo dispositivo. Con Alexa, è...
  • Il primo SmartTV con Intelligenza Artificiale
  • Risoluzione 4K per godere di tutti i dettagli dell'immagine; compatibile con formati HDR10 e HLG
  • Smart TV WebOS 4.5 il più semplice, più veloce e più sicuro con Intelligenza Artificiale: LG ThinQ AI,...

AKAI Televisore AKTV704S

Quest’ultima Smart Tv da 70” creata da Akai è particolarmente apprezzata dagli utenti grazie alle sue numerose funzionalità, tra cui la qualità in Ultra hd 4k e la sua compatibilità in 3D. Ha inoltre uno schermo piatto ed una risoluzione del display pari a 3840×2160 pixels, mentre il sintonizzatore è di tipo digitale e analogico, ed il formato video esclusivamente di tipo analogico. Si può usufruire della memoria di un massimo di 4 Gb e di due appositi altoparlanti incorporati all’interno del sistema. La potenza in uscita dell’audio è pari a 20 W, e al fine di poter usufruire dei servizi di questa TV sarà possibile collegarsi direttamente ad Internet.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

AKAI Televisore AKTV704S 70" 4K Ultra HD, Full HD Smart TV Wi-Fi Colore Argento
  • Formato 16:9
  • Risoluzione del display 3840 x 2160 Pixel
  • Dimensioni schermo 177,8 cm (70")

Altri televisori e smart tv 70 pollici in vendita su Amazon

N° 1
PHILIPS 70PUS8506 Smart TV LED UHD 4K da 70 pollici Android TV con Ambilight, Immagini HDR, Sistema...
  • TECNOLOGIA HDR: per la migliore qualità dell'immagine cinematografica a casa, questo Smart TV Philips 4K...
  • SISTEMA AMBILIGHT: l'esclusivo Ambilight presenta LED intelligenti su 3 lati dello schermo che rispondono...
  • SISTEMA AUDIO da CINEMA: Philips vuole offrire la migliore esperienza cinematografica: questa TV supporta...
  • DESIGN SOTTILE: questa smart TV 4K ha un ottimo design compatto per guardare film e serie TV con la...
N° 2
Philips Ambilight 70PUS8555/12 Ultra HD HDR 2000 PPI TV LED 70" (178 cm)
  • Philips Ambilight 70PUS8555/12 Ultra HD HDR 2000 PPI LED TV 70"
N° 3
LG 70UM7450 177,8 cm (70") 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero
  • LG UM745 177,8 cm (70") 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero
  • LG
N° 4
Samsung TV QLED QE75Q70AATXZT, Smart TV 75" Serie Q70A, Modello Base, QLED 4K UHD, Alexa integrato,...
  • Quantum Dot: Con il 100% di volume colore, Quantum Dot cattura la luce e la trasforma in colori...
  • Quantum HDR: Ogni scena viene analizzata per singolo fotogramma, per regalarti colori brillanti e...
  • Processore Quantum 4K Lite: Processore 4K più veloce e intelligente, per farti vivere un’esperienza...
  • Motion Xcelerator Turbo+: Incredibili azioni di gioco in 4K e refresh rate da 120 Hz
N° 5
Sony BRAVIA KD-75X85JP - Smart TV 75 pollici, 4K ULTRA HD LED, HDR, con Google TV, Nero
  • Processore X1 / 4K X-Reality PRO / TRILUMINOS PRO: Incredibili dettagli e nitidezza 4K in tutto ciò che...
  • Dolby Vision / Atmos e X-Balanced Speaker: il design brevettato degli altoparlanti di Sony ottimizza la...
  • Immagini fluide con Motionflow XR e Pannello nativo 100Hz / 120Hz: Goditi immagini fluide nei film...
  • Dimensioni TV con piedistallo L x a x P: 167,5 x 104,0 x 41,0 cm circa. Larghezza piedistallo regolabile...
Offerta - Sconto del 22%N° 6
Hisense 75" UHD 4K 2022 75A6FG Smart TV VIDAA 5.0, HDR Dolby Vision, Controlli vocali Alexa / Google...
  • 75" UHD 4K Smart, risoluzione 3840 x 2160
  • Design Slim, con meno cornici e più immagini
  • Smart VIDAA 5 con controlli vocali Alexa e Google Assistant, Wi-Fi integrato e telecomando con accesso...
  • Audio 30W DTS Virtual:X con supporto Bluetooth
Offerta - Sconto del 44%N° 7
Samsung TV UE75AU9079UXZT, Smart TV 75" Serie AU9000, Modello AU9079, Crystal UHD 4K, Alexa...
  • Questo TV è predisposto a ricevere il nuovo Digitale Terrestre 2
  • Dynamic Crystal Color: guarda colori brillanti e immagini cristalline, per contenuti dai colori reali
  • AirSlim: il design di questo TV ti permetterà di posizionarlo dove preferisci grazie al suo spessore...
  • Motion Xcelerator Turbo: porta la tua esperienza di gioco ad un altro livello; con questa tecnologia, il...
N° 8
Hisense 100L5F-A12 Laser TV 100" con schermo Antiriflesso, Risoluzione 4K, HDR10, Smart TV VIDAA...
  • Laser TV 100" risoluzione 4K HDR e schermo ALR antiriflesso incluso
  • Certificato per la ridotta emissione di luce blu per una visione rilassante e confortevole
  • Audio 30W con tecnologia Dolby Atmos e compatibile Bluetooth
  • Smart TV VIDAA 4.0 (app: Netflix, Youtube, Prime Video, DAZN, Rakuten TV, Rai Play, Chili, TIM Vision,...
Offerta - Sconto del 17%N° 9
LG 75UQ81006LB Smart TV 4K 75" TV Ultra HD Serie UQ81 2022, Processore α5 Gen 5, Filmmaker Mode,...
  • PRONTO PER LO SWITCH OFF: il TV LG integra lo standard DVB-T2 HEVC Main 10 compatibile con il prossimo...
  • RISOLUZIONE REAL 4K: una risoluzione 4 volte superiore al Full HD, che impiega circa 8 milioni di pixel...
  • PROCESSORE α5 GEN 5: il nuovo processore migliora i contenuti trasformandoli in 4K, regolando la...
  • CLOUD GAMING CON GOOGLE STADIA E NVIDIA GeForce NOW: gioca ai migliori titoli senza usare una console o...
N° 10
LG - 28TN515S-PZ, Monitor Smart TV da 70 cm (28") con schermo LED HD (1366 x 768, 16:9, DVB-T2/C/S2,...
  • Godetevi uno Smart TV HD e monitor per PC contemporaneamente con il sintonizzatore DVB-T2/C/S2 integrato.
  • Ampio angolo di visione.
  • Smart TV con sistema operativo Web OS 4.5, semplice, veloce e sicuro, per godervi i vostri contenuti...
  • Wi-Fi integrato e Smart Share: associatelo allo smartphone tramite Miracast o al PC tramite Wi-Fi, per...

Guida all’acquisto delle migliori Smart Tv

Al fine di scegliere la migliore Smart Tv da 70 pollici per usufruire delle migliori funzionalità e vantaggi, è prima necessario prestare attenzione ai seguenti fattori:

  • Tipologia di schermo: i televisori in questione sono costituiti da varie tipologie di tecnologia, oltre che di design. Pertanto, ciascuna tecnologia può influire sulla qualità dei video e delle immagini, specie per quanto riguarda gli schermo appartenenti alle ultime generazioni;
  • Pollici: al fine di usufruire al meglio della propria tv, è prima necessario scegliere quale sia il formato migliore e quindi le misure dello schermo. Ciò deve essere deciso non solo a seconda delle proprie preferenze, ma anche della parete alla quale deve essere fissato o dove deve essere posto, e dal punto in cui lo si deve guardare al fine di essere quanto più comodi possibili;
  • Ingressi e porte: è necessario che la propria televisione abbia a disposizione vari ingressi e porte in modo da poter riprodurre i contenuti da varie periferiche;
  • Audio: questo elemento è fondamentale, e al contrario dei modelli più vecchi, le Smart Tv permettono anche che l’audio esca da periferiche di audio esterne, tra cui gli impianti audio appositi o delle casse;
  • Sistema operativo: è necessario scegliere una Smart Tv che abbia un sistema operativo adatto a seconda delle proprie preferenze e delle caratteristiche tecniche.

Lascia un commento