Migliori stampanti Lexmark

Le stampanti sono ormai device tecnologici da avere nella propria abitazione di grande importanza, visto che sempre più operazioni, anche finanziarie, si svolgono ormai su Internet. Sono numerose le aziende che operano in questo settore, rilasciando periodicamente nuovi modelli sempre più avanzati e con nuove funzionalità, come Wi-Fi, a tecnologia laser, con scanner integrato, con tecnologia bluetooth ed nfc integrata ecc.

Stampante Lexmark

Tra le principali rientra sicuramente Lexmark, una multinazionale che da molti anni si occupa con grande impegno e professionalità del settore delle stampanti. Vediamo di seguito quali sono le migliori stampanti Lexmark da acquistare.

Le migliori stampanti Lexmark da comprare su Amazon

Se stai cercando una stampante da acquistare ed utilizzare nella tua casa o ufficio, e nello specifico della marca Lexmark, il consiglio è quello di vedere sulla piattaforma e-commerce Amazon, che possiede un catalogo molto ampio e ricco. Garantirà un’ottima possibilità di scelta e completa sicurezza nella fase di acquisto e post-acquisto. Ecco alcuni tra i migliori modelli di stampante Lexmark presenti sul sito:

Lexmark B2236DW

Si tratta di una stampante dalle dimensioni ridotte, molto compatta e quindi che non crea ingombro in casa o ufficio. La struttura è molto resistente ad urti, con un telaio in acciaio inossidabile. Ha una tecnologia di stampa monolaser molto veloce, con oltre 34 pagine in circa un minuto. Consente di stampare sia in bianco e nero sia a colori.

Il comparto hardware è composto da Un processore dual-core da 1 GHz e 256 MB di memoria. Punto forte del modello Lexmark B2236DW è la connettività, che consente di collegarsi ad un computer tramite cavo Ethernet, Usb o anche tramite Wi-Fi in modalità wireless, per evitare di dover collegare i due device.

Offerta
Lexmark B2236DW - Monolaser (WLAN, LAN, fino a 34 ppm, stampa fronte/retro, colore: Nero/Grigio
  • La stampante Lexmark B2236dw compatta e conveniente offre una velocità di stampa fino a 34 pagine al minuto* in bianco e nero e Wi-Fi...
  • Un processore dual-core da 1 GHz e 256 MB di memoria consentono di stampare fino a 34 pagine/min. *
  • Telaio in acciaio e struttura robusta per resistere a sollecitazioni e ambienti difficili.

Lexmark MB2236adw

Questa stampante Lexmark, rispetto al modello precedente, integra anche le ottime ed importanti funzioni di fax ed acquisizione, quindi scanner. La funzione di scansione su un solo lato consente, infatti, di acquisire i documenti a una velocità fino a 23 pagine al minuto. E’ possibile collegare il dispositivo tramite i soliti metodi con filo ed anche tramite tecnologia Wi-Fi, non solo a computer ma anche a smartphone, scaricando l’apposita applicazione Lexmark Mobile Print. Per quanto riguarda le dimensioni, è anch’essa una stampante molto compatta, con una larghezza di 41,5 cm, una profondità di 36 cm e un’altezza di 35,2 cm.

Lexmark MB2236adw Stampante Multifunzione Laser 34 ppm 1200 x 1200 DPI A4 Wi-Fi
  • Cartuccia toner b222000 - al prezzo piu' basso di sempre
  • Stampa fronte-retro (2 lati): duplex integrato
  • Velocità di stampa: fino a 34 ppm

Lexmark MC3426ADW

E’ sicuramente un modello più completo a 360° rispetto ai precedenti, e quindi anche più costoso. Permette di stampare in bianco e nero ed anche a colori con una rapidità impressionante, oltre 24 pagine in un minuto. Presenta un display touch screen da 7,2 cm, dove selezionare tutte le impostazioni e modificare eventuali procedure di stampe. Possiede un processore dual-core da 1 GHz e 1.024 MB di memoria, aspetti tecnici molto elevati. Infine, anch’essa permette il collegamento tramite Ethernet, Usb e Wi-fi verso computer, smartphone e tablet.

Lexmark MC3426ADW - Stampante laser a colori 4 in 1 (stampante, fotocopiatrice, scanner, fax, WLAN,...
  • Il compatto e leggero multifunzione Lexmark MC3426adw con una resa di uscita fino a 24 pagine/min* offre versatilità cromatica per piccoli...
  • Telaio in acciaio e struttura robusta per resistere a sollecitazioni e ambienti difficili.
  • 4 anni di servizio onsite

Lexmark C3224DW

Questa stampante ha un processore multi-core da 1 GHz e 256 MB di memoria, che garantiscono una resa cromatica fino a 22 pagine al minuto. Tutto ciò è fornito nonostante le dimensioni molto compatte e ridotte, rendendo questo modello perfetto per utilizzo in ufficio. Da sottolineare anche la robustezza della stampante, grazie al telaio in acciaio. Permette di stampare con la sua tecnologia laser in nero e grigio. Ovviamente, non mancano le connettività Usb, Ethernet e Wi-Fi.

Lexmark C3224DW - Laser a colori (WLAN, LAN, fino a 22 ppm, stampa fronte/retro, colore: Nero/Grigio
  • Con il suo formato compatto, la facilità d'uso e la connettività standard USB, Ethernet e Wi-Fi, la Lexmark C3224dw trova posto in piccoli...
  • Gestite anche i carichi di stampa elevati con il potente processore da 1 GHz e 256 MB di memoria.
  • Telaio in acciaio e struttura robusta per resistere a sollecitazioni e ambienti difficili.

Guida all’acquisto di una stampante Lexmark

Tutti i quattro modelli di stampanti dell’azienda Lexmark che abbiamo visto sono ottimi e funzionali, sia da usare occasionalmente in casa sia frequentemente in ufficio. Inoltre, hanno dimensioni ridotte, evitando di creare ingombro ed occupare eccessivo spazio.