Se avete un computer portatile non potete perdervi l’appuntamento di oggi. Nell’articolo odierno vedremo come pulire lo schermo del PC portatile un qualcosa di molto trascurato da tantissime persone ma sicuramente di vitale importanza per tantissimi fattori.
Pulire il display del computer portatile: ecco alcuni consigli utili
Sul display del vostro PC portatile vedete solo polvere e ditate a go go? Ecco come pulirlo da tutte le macchie senza lasciare alcun graffio o fastidioso alone. Quante volte avete mangiato per diverse motivi davanti al computer incuranti di quante briciole e ditate di unto avreste lasciato sul vostro delicato Notebook? Se fino a questo momento non ve ne siete preoccupati probabilmente è arrivato il momento di pensare a pulire il display del vostro computer.
Gli schermi LCD sono delicatissimi e il rischio di lasciare su di essi graffi e aloni è elevato. La scelta del panno è importantissima per evitare cosi di danneggiare il display: niente carta dunque o eventuali stracci di cotone, ma morbidissimi panni in microfibra che è la scelta migliore da fare. Se ci sono anche dalle macchie da eliminare dal display del PC portatile, vi consigliamo di utilizzare un detergente neutro o preparare un detergente fai da te a base di acqua distillata e aceto bianco.
Non spruzzate assolutamente niente direttamente sul display, ma versate semplicemente il prodotto sul panno in microfibra e poi passatelo sul display, senza fare alcuna pressione. Per pulire correttamente il display del notebook sarà perfetto anche il detergente utilizzato per la pulizia delle lenti a contatto.
Ecco a voi come pulire lo schermo del proprio computer portatile. Degli ottimi consigli se volete tenere il più intatto il possibile il vostro compagno di tutti i giorni. State attenti a ciò che utilizzate cosi da non recare alcun danno al display del PC.