Artic Cube: recensione, opinioni e prezzo

Finalmente è arrivata l’estate! Le giornate si allungano, il sole splende nel cielo e le temperature iniziano a farsi infernali. Se cerchi riparo dalle calure il Condizionatore Artic Cube è proprio ciò che fa il caso tuo. Il tuo ambiente sarà sempre rinfrescato in maniera ottimale per affrontare al meglio le afose giornate estive. Ma analizziamo più da vicino questo piccolo elettrodomestico.

Artic Cube

SITO UFFICIALE

Artic Cube: cos’è e a cosa serve ?

Artic Cube è un innovativo condizionatore leggero ed esteticamente gradevole che ti regalerà, con pochi semplici passaggi, ambienti sempre alla temperatura più gradevole che tu possa desiderare.

Condizionatore Artic Cube

Design

Il design è uno dei suoi punti forti. Compatto e minimal nell’estetica, il Condizionatore Artic Cube racchiude all’interno un bel concentrato di tecnologia affiancato, però, dalla semplicità di funzionamento che lo rende piuttosto intuitivo. La sua compattezza fa si che il trasporto da un ambiente all’altro risulti davvero un gioco da ragazzi. Questo piccolo apparecchio si distingue per la sua silenziosità e personalizzazione grazienalla facile regolazione di potenza in tre diversi livelli. L’Artic Cube, inoltre, è ricaricabile molto semplicemente attraverso la sua porta usb con il cavetto in dotazione nella confezione d’acquisto e raffredda l’ambiente in pochi minuti.

Vedi Artic Cube sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona Artic Cube ?

Artic Cube Condizionatore

Ecco qui l’altra caratterista che lo contraddistingue, il suo essere anche ecologico! Si perché il Condizionatore Artic Cube non ha necessità di funzionare con liquidi refrigeranti al suo interno (come tutti i più comuni apparecchi della sua specie), che sono tanto efficaci quanto inquinanti.

Questo piccolo condizionatore funziona grazie ad una ricarica di acqua. Molto semplice quanto innovativo. L’acqua, infatti, verrà raffreddata internamente grazie al suo sistema di filtraggio e verrà successivamente rilasciata sotto forma di aria fredda. Questa tecnologia garantirà ambienti freschi ed umidificati in maniera continuativa. Una ricarica ha un’autonomia media di quasi otto ore ed è fornito anche di un timer integrato! Non male no?

Proprio grazie a questo semplice sistema di raffreddamento attraverso a della semplice acqua lo rende utile ed ecologico, lasciando la tua casa (o il tuo ufficio perché no?) sana senza l’uso di prodotti chimici che possono nuocere alla tua salute. Puoi goderti l’aria salutare e umidificata in tutto relax.

Non fatevi scoraggiare dalle sue piccole dimensioni, la potenza della sua ventilazione può essere impostata addirittura a tre diverse intensità. Il Condizionatore Artic Cube può davvero adattarsi ad ogni tua esigenza. Tutto questo in tre semplicissimi passaggi: è necessario solamente ricaricare in serbatoio dell’acqua, collegarlo e metterlo in funzione.

Vedi Artic Cube sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Opinioni e Recensioni Artic Cube

Non sei ancora convinto? Lascia che siano le parole di chi già lo possiede a fugare definitivamente ogni tuo dubbio. Da un’occhiata alle tante recensioni positive che questo piccolo apparecchio è riuscito a raccogliere su Amazon. Oppure scorri le opinioni di altri soddisfatti clienti nel sito ufficiale Artic Cube e vedrai che le caratteristiche che hanno conquistato i consumatori sono l’ampia autonomia e la grande facilità di trasporto e utilizzo.

Artic Cube Opinioni

Artic Cube Recensioni

Vedi Artic Cube sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Quanto costa Artic Cube e dove si compra ?

Artic Cube Prezzo

Arriviamo ora al prezzo. Il Condizionatore Portatile Artic Cube è tuo, attraverso l’acquisto dal sito ufficiale, alla modica cifra di 59 euro. Interessante, inoltre, è essere la promozione che ti permette di avere più confezioni del condizionatore a prezzi davvero scontati.

Se avessi voglia di fare qualche regalo a colleghi o amici che soffrono il caldo come te, al prezzo di 89 euro (al posto di 118 euro) potrai acquistarne due. Al prezzo, invece di 109 euro (prezzo pieno 177 euro) arriveranno a casa tua ben tre Artic Cube. Insomma, adesso non ti resta che chiudere questa recensione e volare sul sito Artic Cube ad acquistare questo piccolo e perfetto concentrato di tecnologia che ti aiuterà ad affrontare l’estate!

Questo piccolo gioiellino di tecnologia è facilmente acquistabile direttamente dal suo sito ufficiale ( clicca qui ) e dopo aver fornito i tuoi dati arriverà comodamente a casa tua entro due giorni lavorativi. Attenzione però a compilare correttamente il modulo per l’acquisto fornendo in modo preciso tutte le informazioni richieste!

Il pagamento può essere completato direttamente al corriere al momento della consegna, non vi è necessità dunque di fornire nessun anticipo e nessun pagamento con carte di credito. Artic Cube dispone, inoltre, della pratica formula del soddisfatti o rimborsati, attraverso la quale puoi chiedere il rimborso della spesa nel caso in cui non sarete soddisfatti delle sue funzionalità.

VAI AL SITO UFFICIALE